Dedicato agli eroi ospedalieri del COVID-19


La dinamica del progetto prevede che la donazione cercherà di raggiungere quanti più ospedali possibile, in ogni parte d'Italia, tra quelli in prima linea nella battaglia e che hanno subito espresso il gradimento del gesto: dipenderà da quanti amici saranno felici di sostenere questa idea che li vedrà co-protagonisti della donazione e del gesto di gratitudine.

Su invito delle strutture coinvolte nella donazione, Regina sarà lieta di presenziare la consegna del "Foulard’Autore" presso le loro sedi.


3 commenti


  • MAuro FIordi

    Salve , vorrei mettere a fuoco la vostra sensibilità anche per le persone che hanno messo il suo tempo e non solo a disposizione senza chiedere niente nel periodo più critico delle pandemia i Volontari , comunque siete ammirevoli per tutto che fate …grazie !


  • Daniele Mancini

    Grazie, poco da dire ma molto da fare, sia per esser solldali e collaboratori con chi ha fatto negli ospedali e oltre. Buon proseguimento e restiamo umani e attenti. Ciao Daniele.


  • Luigi Pollice

    Un progetto nobile che viene dal profondo del cuore. Gesti così hanno un valore così importante da dover essere condiviso senza esitazione. Congratulazioni. Luigi


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione